skin adv

#futsalmercato, Mazzon lascia il Petrarca Padova: il bentornato al Villorba

 06/06/2019 Letto 464 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





La società Futsal Villorba comunica di aver raggiunto l’accordo biennale, sottoscrivibile dopo l’1 luglio, con Luca Mazzon (1991) che tornerà a vestire i colori gialloblù dopo la stagione disputata con il Petrarca Padova fresco di promozione in Serie A.
 
LA CARRIERA Prelevato poco più che ventenne dal Bissuola Mestre nel 2012, arrivato poi ad essere il miglior marcatore di tutti i tempi in campionato del Futsal Villorba con le sue 231 reti in 6 campionati (1 di A2 e 5 di B ), Luca torna per essere protagonista anche nel campionato di Serie A2 nello scacchiere tattico di mister De Martin. A Mazzon il “bentornato” al Villorba e al Palateatro !
 
LE IMPRESSIONI Queste le sue prime e nuove impressioni: “Sono felicissimo di tornare nella società dove sono cresciuto, calcisticamente e umanamente. Sarà un piacere calcare di nuovo il parquet del Palateatro. Sono molto motivato e non vedo l’ora di ricominciare da dove ci siamo lasciati l’anno scorso. Sono sicuro che faremo un’ottima stagione, tutti insieme con impegno e passione, come sempre”.
 
Ufficio stampa Futsal Villorba


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->