skin adv

#futsalmercato, Battistini alla guida del Cus Ancona. Rinnovano (per ora) in 3

 06/06/2019 Letto 447 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Smaltita la delusione per la gara interna persa contro l'Etabeta Fano che di fatto ha escluso il Cus Ancona dalla lotta per la serie A2 la dirigenza ha iniziato a programmare la prossima stagione sportiva.
 
STAFF TECNICO come quella del tecnico Francesco Battistini che è riuscito a portare la squadra al secondo posto in classifica al termine della stagione regolare per poi essere eliminato proprio dall' Etabeta. Una stagione esaltante peraltro disputata in un campionato quanto mai equilibrato. Oltre al tecnico gia protagonista sulla panchina del Cus Ancona dal 1995 al 2008 nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le conferme per l'allenatore dei portieri Alessandro Vinci e per il preparatore atletico Alessandro Squartini. Il vice di Francesco Battistini sarà come nella passata stagione Michele Ristè.
 
IL RADUNO Preparazione che scatterà venerdi 19 Agosto. Tra i giocatori confermati Luigi Bartolucci oltre ai gemelli Alessandro e Federico Benigni mentre Carnevali e Di Iorio potrebbero finire in quel di Recanati formazione che milita nel campionato di serie C1. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche le conferme per Junior e Belloni pezzi da novanta nello scacchiere del Cus Ancona. Per quello che riguarda la prossima stagione, il Cus Ancona nel girone in via di definizione dovrebbe ritrovarsi assieme ad altre 5 marchigiane: Cagli, Grottaccia Cingoli, Ascoli, EtaBeta e Corinaldo. Un campionato quello di serie B che si preannuncia particolarmente complicato non solo per i tanti derby tra le formazioni marchigiane ma anche per il fatto che nel girone quasi sicuramente verranno inserite altre squadre provenienti dall'Emilia, dall'Umbria dall'Abruzzo e forse dal Molise. Formazioni che in questi giorni hanno iniziato a sondare il mercato alla ricerca dei cosidetti pezzi da novanta pur di ben figurare nel prossimo campionato di serie B.
 
Ufficio stampa Cus Ancona


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->