skin adv

#futsalmercato, che colpo per il Vignanello: è fatta per Simone Rosi

 12/06/2019 Letto 1170 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





Conclusa la trattativa, il Vignanello Futsal ASD annuncia il tesseramento di Simone Rosi, spoletino, classe 1984 con grande talento e vizio del goal.

Bomba di mercato quella della Vignanello Futsal ASD, che si aggiudica le prestazioni dell’esperto laterale Simone Rosi, per il prossimo campionato di Serie D: “Sono felice di essere qui - premette il nuovo arrivato -. Grande il rapporto di stima che mi lega a mister Simone De Angelis: non ho esitato un attimo ad accettare dopo la sua chiamata. La società sogna in grande e il fatto che lui sia qui ne è la certezza. Metterò in campo tutto il mio impegno e la mia professionalità per i compagni e per questa società. Mi piacciono le sfide, sono pronto per questa nuova avventura".

Rosi, proveniente dalla Gadtch Perugia, ha alle spalle una lunga militanza, impreziosita da tanti successi, nelle squadre umbre di calcio a 5, tra cui la Maran Spoleto (vittoria Serie B e salvezza in A1), il Nursia (vittoria playoff), il CB Life di Santa Maria degli Angeli (vittoria Coppa Italia), il Foligno (vittoria Coppa Italia, vittoria C1 e 2 salvezze in B), il Todi calcio a 5 (vittoria Coppa Italia e campionato C1) ed il Massa Martana calcio a 5 (vittoria C2, salvezza in C1 e capocannoniere con 29 reti).


Ufficio Stampa Vignanello



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->