skin adv

#futsalmercato, tutto confermato: Daniele Pratesi alla United Aprilia

 17/06/2019 Letto 593 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Lo United Aprilia continua il suo futsalmercato in vista del prossimo campionato di Serie B. Il sodalizio apriliano sta puntando tutto sui giovani, senza però dimenticare l'innesto di alcuni giocatori di esperienza, come l'ultimo acquisto, Daniele Pratesi. Il classe '89 arriva dal Vallerano per affrontare una nuova ed entusiasmante stagione. Il giovane Daniele ha, nel suo bagaglio sportivo, anche il patentino da allenatore di 1° livello che non è passato inosservato alla società del PalaRosselli.

"Lo United Aprilia è veramente una splendida realtà di questo sport, ma sarà un anno difficile perchè si stanno riemttendo le fondamenta per un nuovo corso, con la società che sta puntando tutto sui giovani. Parlando del mister, ha veramente delle grandi qualità ed è molto preparato, ed è per questo che crediamo tutti molto in lui. Sono molto contento di poter indossare questa maglia e non vedo l'ora di iniziare", queste le prime parole di Daniele Pratesi.

"E' un giocatore che si è reso disponibile già da subito, con molte qualità che potranno essere molto utili per il proseguo di questa nuova stagione. L'anno scorso a Vallerano, in Serie C1, ha saputo mettersi in mostra e sono partite subito le trattative. Un grosso in bocca al lupo a Daniele e benvenuto nello United Aprilia", questa la dichiarazione del tecnico Cristian Trobiani.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->