skin adv

#Over40, l'Olimpus con gli artigli di Junior, per strappare lo scudetto a Calcio a 5 Live

 19/06/2019 Letto 906 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo la presentazione avvenuta in Divisione nella giornata di ieri, si è completato il tempo delle chiacchiere. Per i protagonisti è il momento di scendere sul parquet e disputare l'atto finale del secondo campionato italiano Over 40.
Dopo la delusione dello scorso 30 settembre, quando in finale fu sconfitta a sorpresa da Calcio a 5 Live, l'Olimpus si è leccata le ferite per tutto l'inverno ed ora è pronta a prendersi quello scudetto mancato.

SARA' RIVINCITA SOLO IN FINALE – Capitan Barra e compagni si sono notevolmente rinforzati, candidandosi nuovamente al successo finale. Ironia della sorte, le due finaliste della passata stagione sono state sorteggiate nelle due estremità del tabellone, e quindi si possono affrontare solamente in finale.

IL NUOVO ROSTER - La leggenda Andrea Rubei è pronta a caricarsi sulle spalle il club presieduto da Andrea Verde, la rosa è da Champions. Tra i pali c'è un certo Marco Maresca, oltre a Massimiliano Mannino ed ai fratelli Ivano e Giovanni Roma, sono arrivati dal futsalmercato Andrea Colaceci e Manuel Baldelli. La stella è però Ivan Alves Junior, il funambolo brasiliano non ha bisogno di presentazioni, con i suoi colpi pregiati è pronto ad incantare il PalaGiovanni Paolo II ed il PalaRoma. Ma non dimentichiamoci di Luca Marchetti, ancora in attività in Serie A2 con la Cioli Ariccia con la quale è andato a segno ben 11 volte.

BARRA – E' il capitano dei blues Riccardo Barra a commentare l'atto finale di Montesilvano: “La sconfitta di settembre brucia ancora, ci siamo allenati per un anno intero e siamo pronti per questa Final Eight, la rosa si è rinforzata dove era più debole. Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato, vogliamo lo scudetto, è inutile nasconderci. Sarei felice di ritrovare Calcio a 5 Live in finale, per strappargli lo scudetto dal petto”.

LA ROSA COMPLETA: Maresca, Barra, Baldelli, Colaceci, Roma G, Roma I, Maccauro, Junior, Mannino, Rubei, Marchetti.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->