skin adv

#Over40, C5 Live con un Arrepiu Manzali nel motore per difendere il tricolore

 19/06/2019 Letto 1431 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





L'esplosione di gioia dello scorso 30 settembre è ancora viva, fare centro al primo tentativo e portare la coppa che assegna il tricolore in redazione, sono state emozioni indescrivibili per tutti i componenti della rosa. Tra meno di 48 ore, bisognerà accantonare tutto e provare a difendere quello scudetto conquistato in maniera del tutto inaspettata.

BASE E NOVITA' – La formazione rossonera sarà allenata nuovamente da Stefano Dell'Anna coadiuvato dai dirigenti Rolando Benedetti e dalla new entry Cristiano Marteddu. Tra i pali oltre al direttore Vincenzo D'Avino, in terra d'Abruzzo è stato ingaggiato Luca Chiavaroli. Dolorose le assenze per impegni personali di alcuni elementi che hanno portato Calcio a 5 live sul tetto d'Italia, le conferme portano il nome dei fratelli Alessio e Sergio Medici, Emanuele Grillo, Riccardo Lucatelli e Roberto Eboli. Il futsalmercato è stato intensissimo in meno di 48 ore, la stella è il vicecapocannoniere della recente Serie A2, Arrepiu Manzali Carvalho. Colui che con le sue reti, ben 35 in campionato, ha trascinato il Mantova in Serie A prima di approdare da poco al Cavezzo. Ma non solo, dalla Forte Colleferro ha dato il suo consenso il venezuelano Nenè. Come la testata che tratta il futsal dell'intera penisola, si è pescato un po' ovunque. Dal napoletano è arrivato Antonio Campano e Fabio Oliva. Dal Palestrina Marco Genovesi, per chiudere dalla zona pontina con Marco Spagnoletto.

ARREPIU – Sa di essere il valore aggiunto della rosa, ma si è calato immediatamente nell'atmosfera Arrepiu Manzali: “Sono veramente felice di poter partecipare a questa Final Eight, ringrazio chi ha pensato a me. Sarà veramente bello confrontarmi ancora una volta con Leggende del futsal, giocatori con i quali ho giocato anche insieme. Non vedo l'ora di salutare Junior, Rubei, Vinicius, Schurtz e Ciccio Angelini. La squadra di Calcio a 5 Live ha fatto il massimo nella passata edizione conquistando lo scudetto. Adesso spetta a noi fare il massimo per ripeterci. Io ho giocato tante Final Eight, non bisogna mai pensare alla gara successiva. Ma solamente a quella che devi giocare, solo così si può pensare di arrivare fino in fondo”.

LA ROSA COMPLETA – Luca Chiavaroli, Vincenzo D'Avino, Riccardo Lucatelli, Emanuele Grillo, Roberto Eboli, Sergio Medici, Marco Spagnoletto, Alessio Medici, Nenè, Marco Genovesi, Antonio Campano, Fabio Oliva e Arrepiu Manzali.

STAFF – Stefano Dell'Anna, Rolando Benedetti, Cristiano Marteddu



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->