skin adv

Lositana, voglia di crescere ancora. Patron Tagliaboschi: «Ci saranno molte novità »

 21/06/2019 Letto 453 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Grandi novità in arrivo in casa Lositana. Se nelle scorse settimane sono arrivate le prime conferme del mercato, e presto ne arriveranno altre, la dirigenza orange è costantemente al lavoro per allestire una rosa in grado di migliorare quanto fatto lo scorso anno. Non solo prima squadra però. Allo G-Sport Village sono state pianificate moltissime novità. A presentarle è il numero uno della Lositana, Piero Tagliaboschi.

SERIE C2 – “Ripartiremo dalla nostra storia e dalla nostra tradizione - esordisce il presidente -. Nella seconda metà della scorsa stagione abbiamo ritrovato quello spirito che avevamo perso e che ci stava condizionando. Ripartiamo con mister Apicella e capitan Losito, ma verrà confermato tutto il gruppo storico. A loro aggiungeremo alcuni innesti che ci permetteranno di compiere un salto in avanti, ma sempre mantenendo intatto il nostro spirito. L'obiettivo sarà migliorare quanto di buono fatto nella scorsa stagione”.

GIOVANILI – Se la prima squadra vuole confermarsi, la Lositana rilancia per quello che riguarda il settore giovanile. Lo scorso anno la società orange aveva allestito l'Under 19 regionale, che nella sua prima stagione ha ottenuto il pass per i playoff: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai ragazzi di Carlos Fernandez. Proseguiremo su questa strada anche in futuro, sempre con Carlos in panchina”. Le novità, però, non finiscono qui: “Il prossimo anno avremo anche una Under 21 ed una Under 17. Quest'ultima sarà affidata a sempre a mister Fernandez, mentre per l'Under 21 presto sveleremo il nome del tecnico. Per noi si tratta di un passo in avanti importantissimo. Abbiamo sempre detto che la Lositana è una società nata per restare nel tempo e la crescita del settore giovanile ne è la dimostrazione”. Un ampliamento possibile, come per lo scorso anno, grazie alla partnership con la Polisportiva De Rossi: “Siamo davvero fortunati - spiega il presidente Tagliaboschi - di poter collaborare a stretto contatto con una società importantissima come la De Rossi. Quella rossoblù è una realtà storica del calcio giovanile della nostra regione e con la quale siamo onorati di poter lavorare”.


Ufficio Stampa ASD Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->