skin adv

#futsalmercato, certi rumors fino in Paraguay. Velazquez in Serie B con il Velletri

 02/07/2019 Letto 1591 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Capolavoro di #futsalmercato per il Velletri. Certi rumors (LEGGI QUI) arrivano fino in Paraguay. 

Oscar Osvaldo Velàzquez nazionale Paraguaiano, con trascorsi nelle migliori squadre del panorama italiano è il nuovo top player del Velletri Calcio a 5. Ad annunciarlo il DG Massimo Acchioni. Velasquez ha una enorme esperienza alle spalle con un trascorso di tutto rispetto a cominciare dal Pescara, dove nella stagione 2010-11 raggiunse la finale scudetto, per passare poi alla Canottieri Lazio, al Montesilvano Olimpus e infine alla Cioli Valmontone, dove nella passata stagione è stato uno tra i protagonisti.
Universale con altissime doti tecniche e realizzative, nei primi anni di carriera viene premiato come giocatore rivelazione della Coppa Libertadores, lasciandosi alle spalle gente come Falcao, ha maturato una grandissima esperienza a livello internazionale dove ha partecipato a mondiali di futsal con la sua nazionale negli anni 2004, 2008 e 2012.
Dopo aver trovato l’accordo con la società Veliterna il giocatore paraguaiano è volato negli USA dove è stato chiamato per promuovere il futsal nel paese a Stelle e Strisce, e pronto a tornare per l’inizio della preparazione della nuova stagione.
Il DG Massimo Acchioni a nome di tutta la società, ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la chiusura della trattativa, evidenziando come l’innesto di un profilo di primissimo livello in un gruppo oramai collaudato, come quello del Velletri C5, passata in due stagioni dalla serie C2 alla serie B, proietta la squadra come una delle possibili rivelazioni del prossimo campionato di B. Oltre a Velasquez in queste ore il sodalizio biancoblù ha rinnovato i contratti a Leonardo Bongianni, Manolo Montagna e Maicol Montagna, tutti giocatori di provata esperienza e di categoria.

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->