skin adv

La regina del #futsalmercato ha un nome: Cybertel Aniene. Mannino alla guida

 04/07/2019 Letto 1572 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Dopo l'annunciata separazione tra Virtus Aniene e History Roma 3Z 1983, ed un #futsalmercato stellare con l'arrivo di Zanchetta, Jorginho, Timm, Del Ferraro e Schininà. E le conferme eccellenti di Sanna, Batata Alves, Mirko Medici e Taloni. C'era il dubbio su come chiamare la regina del #futsalmercato. Il club presieduto da Andrea Mestichella nella incantevole location di Profumo Spazio Sensoriale, ha sciolto le riserve: chiamateci Cybertel Aniene Calcio a 5. Un nome, Cybertel Italia che rappresenta il main sponsor giallonero e l'Aniene creato da Alessio Vinci, che dalla Serie D insieme al leone sarà parte integrante del logo presentato con tanto di scultura. In anticipo il club con 3 speciali modelli ha anche fatto ammirare le maglie della stagione 2019-20.

LE NEW ENTRY - Un progetto ambizioso quello voluto da Andrea Mestichella ed i fratelli Gabriele ed Alessio Vinci, che ha coinvolto i principali protagonisti del mondo Savio: Roberto Faziani, Marco Riccialdi ed Alessandro Macera, entrati come soci nei quadri societari.
Tutti hanno un ruolo, le società si creano dai dirigenti ed alla Cybertel Aniene non ne mancano: la società ha rimesso al suo posto la macchina umana Mauro Micheli nel ruolo di DG, non ha fatto scappare alcuni atleti alla soglia della carriera, dandogli un ruolo di primo piano come quello di Francesco Milani neo DS e di Andrea De Filippis team manager. Dal Savio inglobato anche Michele Pandalone nel ruolo di DS del Settore Giovanile.

SETTORE TECNICO – I rumors hanno confermato le attese, a guidare l'Aniene ci sarà Massimiliano Mannino che ha sottoscritto un triennale con i gialloneri, a testimoniare la bontà del progetto. Il vice sarà quell'Alessio Medici che tanto ha fatto bene nelle sue esperienze di primo allenatore. A completare lo staff Mauro Ceteroni, un preparatore dei portieri che non ha bisogno di presentazioni, un lusso se si considera la categoria Serie A2. Gianluca Scacchi sarà il preparatore atletico mentre Nicolas Lozzi il fisioterapista.
Ad accompagnare il club in tutte le sue esigenze, ci penseranno gli “uomini di campo”: Claudio Di Palma, Paolo Macciocca, Nicolò Pinci e Beniamino Vendittoli.
Novità anche all'interno della comunicazione: saranno Elisa Miucci e Simone De Cesaris a divulgare le gesta della Cybertel Aniene.

La società si è mostrata bella e attenta nel presentarsi e nel lavoro fuori campo, il 26 agosto inizio della preparazione, spetterà ai giocatori tramutare il sogno Serie A in realtà.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->