skin adv

#Futsalmercato, certi rumors sono sentenze: Giuseppe Mentasti al Grande Impero

 04/07/2019 Letto 942 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Avevamo detto che l'Atletico Grande Impero aveva messo gli occhi su Peppe Mentasti (LEGGI QUI), ma che l'ufficialità sarebbe arrivata in tempi così brevi, non potevamo prevederlo. Tant'è che è arrivata.

LA NOTA - L’Atletico Grande Impero è lieto di annunciare l’arrivo di Giuseppe Mentasti: l’ultimo, classe 1991, nella passata stagione ha giocato nella Fortitudo Futsal Pomezia in Serie B. Con la Nazionale Italiana Futsal vanta 17 presenze e 4 reti, incluso un terzo posto ai Mondiali FIFA Futsal World Cup giocati in Thailandia nel 2012.

MENTASTI - “L’idea era quella di poter giocare in un quartiere che sento come il mio: tra le varie offerte ricevute, onestamente la differenza l’ha fatta il capitale umano. La Serie C1 è una categoria che non ho mai affrontato: certamente la stagione porterà delle insidie che ad oggi è difficile prevedere, ma l’obiettivo è poter vincere tutte le partite per ottenere il massimo da questa stagione.
La rosa è stata allestita bene, con giocatori che conosco e che stimo molto: credo che la nostra forza sarà l’unione di intenti in mezzo al campo, cosa sulla quale sia il mister sia la società puntano molto. Toccherà lavorare molto al fine di raggiungere l’obiettivo finale".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->