skin adv

#futsalmercato, certi rumors sono capocannonieri: sì;;; Savi al Grande Impero

 08/07/2019 Letto 599 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Certi rumors in anticipo (LEGGI QUI) sono capocannonieri.

LA NOTA - L’Atletico Grande Impero è lieto di annunciare l’arrivo di Edoardo Savi: il pivot, classe 1993, lo scorso anno ha militato in Serie B con lo Asd United Aprilia ed è stato capocannoniere con 35 reti:

SAVI - “Uno tra i motivi che mi ha spinto a scegliere questa società è senza dubbio la loro serietà: sin dal primo incontro hanno mostrato forte interesse nei miei confronti ed hanno cercato una soluzione per riuscire a collaborare il prossimo anno. Società del genere sono sempre più difficili da trovare in questo sport e sono lieto di essere stato un loro obiettivo. Come obiettivo personale c’è quello di eguagliare, se non migliorare, lo score dell’anno scorso: venendo da 35 gol in Serie B ed essendomi guadagnano il titolo di capocannoniere, capisco che anche loro hanno riposto molta fiducia in me ed ovviamente farò di tutto per ripagare questa fiducia data, cercando di integrarmi al meglio all’interno della squadra e dando il mio massimo contributo possibile.
Penso che non ci si debba nascondere dietro l’evidenza: la squadra ha tutte le carte in regola per puntare ai primissimi posti in classifica conquistando sul rettangolo di gioco la categoria nazionale. Detto ciò, sarà comunque il campo che avrà il verdetto finale: quindi affronteremo ogni partita come se fosse una finale per guadagnare più punti possibili ed a fine stagione tireremo le somme".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->