skin adv

Blue Green, Biagini determinato: "Ho voglia di rimettermi in gioco proprio da qui"

 11/07/2019 Letto 876 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Colpo da Serie A per la Società Blues di Via Fosso di Santo Spirito; al check-in si presenta Mister Walter Biagini, classe '71, scudetto e coppa italia con i bianco-celesti della Lazio nella massima serie, presenza in Nazionale, tanta esperienza anche nelle categorie B, C1, C2 e D anche come allenatore-giocatore con ottimi risultati acquisiti, Rete Oro Calcio a 5, Lido di Ostia, Valentia, Nordovest e Valle dei Casali per citare alcune squadre, tenacia da vendere e tanta voglia di rimettersi in gioco; a lui saranno affidati i giovani Under 17.
Il Blue Green guarda al futuro, il nuovo tecnico darà impulso alla nuova stagione, è la persona adatta per mandare avanti il progetto basato sui giovani, la Società ripone grande fiducia; a lui e Mister Damiano Forgillo il duro compito di integrare le realtà giovanili del Club capitolino, con la collaborazione di Federico Francescangeli.

BIAGINI - "Ringrazio tutti per il calore, rispetto e cordialità con cui sono stato accolto; sarà mia premura mettere massimo impegno e massima dedizione al lavoro. Sono onorato e lusingato per essere stato chiamato e voluto da Federico Francescangeli, avversario, amico e collega e Marco Cadoni, persone che vivono per questo lavoro con molta passione come pochi in questo settore; è stata anche una scelta voluta ed accettata con il cuore, ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo il lungo infortunio al ginocchio. Un incarico non facile, importante che da morale e, permettetemi, oggi mi prendo una bella rivincita; credo che ancora posso dare qualcosa di mio a questi ragazzi e non solo.
Ho avuto già modo di conoscere alcuni di loro, giovani, preparati, attivi, ma avremo modo e tempo di lavorare insieme e conoscersi meglio; cercherò di non sperperare la preziosa eredità lasciatami dal collega Federico Francescangeli. Con lo staff e la dirigenza abbiamo già concordato le date di inizio preparazione e intavolato un certo discorso molto interessante che vede come protagoniste proprie le realtà giovanili Under19, Under17 e Under15; la crescita sarà il più possibile parallela, di concerto con gli altri colleghi e con occhio benevolo al futsal-mercato per integrare, eventualmente ove necessario, elementi nella rosa. Al momento non ho obiettivi particolari per la stagione, ma desidero iniziare con il piede giusto e lavorare bene fin dall'inizio; conosco le mie potenzialità e posso affermare con certezza che, se la stima e fiducia saranno ripagate, se i ragazzi seguiranno le attività tecniche con interesse, serietà e partecipazione sarà una stagione davvero interessante con una crescita di gruppo notevole; mi aspetto ragazzi motivati e contenti di far parte di questa realtà fin dall'inizio. Rinnovo i ringraziamenti a Federico Francescangeli, posso dire che con questa scelta mi ha fatto sentire davvero importante e a Marco Cadoni con il quale abbiamo subito trovato un filo diretto nel dialogo, insomma siamo sulla stessa frequenza; in questo ambiente è molto importante essere sinceri e schietti, senza usare mezzi termini ma con il massimo rispetto. Un saluto a tutti i ragazzi e allo Staff Blue Green".

Ringraziamo il nostro sponsor "Mamà Premiazioni Sportive", realizzazione di Coppe, Trofei, Medaglie e Targhe personalizzate per manifestazioni sportive ed eventi speciali.
Visita la nostra pagina Facebook @mamapremiazionisportive, per info Marco Cadoni 345 4355246, e-mail mamacoppe@gmail.com

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->