skin adv

Mirafin col "Baffo": nuova partnership per la A2. "Traguardo importante"

 12/07/2019 Letto 718 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Non c’entra nulla Don Rodrigo, tantomeno il Manzoni e Lucia Mondella, gli attori principali sono Massimo Beltempo e Massimo Priori, manager della Linea Oro Sport che hanno individuato nella Mirafin un veicolo ottimale per aumentare la visibilità dell’azienda in un segmento di mercato fortemente appetibile. L’accordo di collaborazione vedrà Linea Oro Sport sponsor tecnico della società del presidentissimo Mirra, attraverso una fornitura di materiale griffato dal ‘baffo’ più famoso al mondo, lo ‘swoosh’ di Nike.
 
LINEA ORO SPORT rappresenta un’eccellenza nel mondo dello sport, con una nuova struttura di oltre 2000 mq., distribuisce le migliori marche di articoli sportivi, calcio, futsal, arti marziali, running,volley,basket, accessori tecnici per il fitness, integratori, non c’è articolo che non si possa trovare da Linea Oro sport. Con il supporto di uno staff di professionisti che sanno sempre indirizzare verso le giuste scelte, anche per festeggiare al meglio eventi sportivi con il top di quanto possa offrire il mercato in tema di trofei, targhe, medaglie, il tutto personalizzato secondo le necessità anche dei clienti più esigenti.
 
MIRRA Tutti gli anni abbiamo cercato dei partner di livello adeguato alla crescita che sta avendo la nostra società. In particolare da quando abbiamo effettuato il salto nel palcoscenico nazionale ci siamo posto l’obiettivo di avere partner che abbinassero la qualità dei materiali alle esigenze tecniche degli atleti. Devo dire che sotto questo punto di vista abbiamo raggiunto un traguardo veramente importante con l’accordo che consentirà alla Mirafin di vestire Nike. Questo è un aspetto che cura direttamente mio figlio Armando che da sempre ha una passione non comune alla quale abbina una competenza molto elevata nell’individuare le soluzioni più idonee. In effetti i nostri partner tecnici non sono mai stati banali, nel primo anno di B abbiamo privilegiato l’aspetto fashion ed è nato l’accordo con un marchio di rilievo in tal senso come Admiral, successivamente siamo passati a Robe di Kappa che non ha bisogno di presentazioni, oggi, grazie alla collaborazione Linea oro Sport, siamo arrivati a Nike con il problema che non sarà facile fare meglio.
 
Presidente, quindi vi state attrezzando per il passaggio nella massima serie?
Io da sempre vesto Nike e non ho mai giocato in serie A! Certo, un marchio così prestigioso esige di essere indossato sui parquet più nobili d’Italia e non solo, credo che i nostri partner abbiano effettuato attente valutazioni prima di sottoscrivere l’accordo, ritengo che abbiano visto in noi le potenzialità perché questo accada. Nel frattempo, comunque, io una bella passeggiata al mare in divisa Mirafin me la faccio".
 
Ufficio Stampa Mirafin


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->