skin adv

#futsalmercato, Mauricio de Andrade vice Cipolla alla Feldi Eboli

 14/07/2019 Letto 167 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La ASD Feldi Eboli comunica di aver raggiunto l’accordo con Mauricio de Andrade, il tecnico brasiliano sarà vice allenatore Prima Squadra e tecnico della formazione Under 19.
 
SANGUE E FUTSAL – Nato nel’68 a Belo Horizonte nello stato brasiliano di Minas Gerais, una carriera iniziata calcando i parquet carioca, nel 1968 l’esordio col Cruzeiro Futsal, poi Atletico Mineiro futsal, Estrela do Oeste Divinópolis, Bordon São Paulo, Recreativo Mineiro. Il passaggio nella blasonata Liga Spagnola con il Super G Alicante, seguito dall’Atlético de Madrid, La Coruña. Una parentesi nuovamente in patria con il Minas Tenis Club, poi l’approdo in Italia con la Roma Lamaro in serie A, Caserta e Aversa in A2, infine Venafro B e Poggibonsi Siena. Da allenatore il primo impegno con la Napoli Barrese, dal 2015/16 col Napoli C5 nel quale ha ricoperto i ruoli di allenatore e team manager. In bacheca da giocatore ha messo diversi trofei: 1 Campionato Brasiliano U21, 1 Campionato Paulista, 1 Liga Spagnola, 1 Copa Deputacion, 1 Campionato di serie B. De Andrade seguirà la Prima Squadra da vice allenatore a stretto contatto con Francesco Cipolla, sarà responsabile tecnico della categoria Under 19 coadiuvato da mister Perrottelli.
 
“PASSIONE PURA” – Al PalaDirceu ritrova un tecnico con il quale ha già lavorato: “Mister Cipolla cura ogni dettaglio, sarò al suo fianco per offrire il mio contributo – così il neo arrivo -, seguirò il Settore Giovanile e, in particolare, la categoria Under 19. Partiamo da tanti elementi di qualità su cui puntare, lo scorso anno si è fatto un lavoro encomiabile, insieme al tecnico Nicola Perrottelli cercheremo di ripeterci e migliorarci, lo meritano i ragazzi e i tifosi di questa grande realtà. Eboli è ammirata ovunque per l’impegno e la passione che ci mette, ringrazio in primis il presidente Gaetano Di Domenico per l’opportunità concessa”.
 
Ufficio stampa Feldi Eboli
*C
redit photo Napoli C5



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità