skin adv

#futsalmercato, Noci: tre conferme. In Serie A con Chiesa: "Realtà  seria"

 17/07/2019 Letto 438 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





La puroBIO cosmetics Noci conferma anche Tina Balestra, Federica Gigante e Dominga Angelini per il prossimo campionato nazionale di serie A. Sarà ancora Balestra il portiere della compagine nocese che commenta così la scelta di rimanere a Noci: "Ho deciso di proseguire con il club nocese perché aver raggiunto la massima serie è il coronamento di tante stagioni passate con la New Team che è ormai la mia seconda casa. Poter continuare quest'avventura è gratificante ed emozionante. So benissimo che sarà tutto più difficile ma al tempo stesso sarà stimolante confrontarsi con un’altra realtà e con giocatrici di alto livello."
 
GIGANTE Firmato il rinnovo anche da Federica Gigante. La calcettista è una delle veterane del gruppo ed è pronta a ripartire con l’obiettivo di far bene:" "Resto perché gioco nella puroBIO cosmetics Noci da tanti anni. Ho vissuto tutto il percorso di crescita della società e ora che abbiamo raggiunto il campionato di massima serie ho tanta voglia di confrontarmi con una realtà differente. Da parte mia c’è tanto entusiasmo ma anche molta consapevolezza, saranno necessari impegno e dedizione per poter raggiungere buoni risultati".
 
ANGELINI Vestirà anche quest’anno i colori della puroBIO cosmetics Noci la giovanissima Dominga Angelini che spiega così la sua voglia di restare e di far ancora parte di questo gruppo: "La scelta di rimanere a Noci puroBIO è stata quella più facile, grazie alla società e alla magnifica tifoseria. Per questa prima esperienza in serie A mi sto preparando nel migliore dei modi, allenandomi giorno dopo giorno senza mai fermarmi. Sentirsi parte di un progetto così importante è lo stimolo che aspettavo per continuare a crescere nel mondo del futsal. Non vedo già l’ora di iniziare, forza puroBIO cosmetics Noci".
 
CHIESA La puroBIO Noci parla argentino. Agostina Chiesa è il terzo acquisto della società nocese. La calcettista argentina a poche ore dalla firma che la legherà a Noci nel prossimo campionato commenta: "Ho scelto Noci perchè la società ha dimostrato di essere una realtà seria e con le idee chiare. Mi hanno parlato bene della città, dell'allenatore e della gente che sostiene la squadra".
 
Ufficio stampa puroBIO cosmetics Noci 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->