skin adv

#futsalmercato, Chiaravalle: quante novità . Ci sono anche Buresti e Jokisalo

 21/07/2019 Letto 588 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CHIARAVALLE





La 22enne Nicole Buresti è l'ennesimo arrivo in questa estate calda di colpi di mercato. Il pivot, nell'ultima stagione a Jesi, precedentemente all'Eta Beta dove ha vinto il campionato, ha trovato l'accordo con il Flaminia Fano che ha dato il via libera all'operazione. La voglia di misurarsi in una categoria di un livello maggiore è tanta, come è tanta la voglia di imparare dalle compagne più forti.
 
JOKISALO La Fiberpasta non si ferma e macina colpi su colpi. Dopo aver acquisito le migliori giovani marchigiane la squadra chiaravallese ha voluto valicare il confine italiano per trovare un talento cristallino, e lo ha fatto arrivando in Finlandia. 20 anni, nell'ultima stagione ha totalizzato 20 gol con relativi 7 assist che le hanno permesso di essere eletta come miglior giocatrice. Nonostante la giovanissima età si è già presa il posto in nazionale ed ha collezionato 5 gol nella qualificazione all'Europeo risultando la miglior marcatrice della Finlandia. Talento indiscutibile, Emilia conoscerà subito il calore del pubblico chiaravallese che le darà tutto l'appoggio possibile per rendere al meglio e aiutare la squadra a vincere. Tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro del ds Tommy Santomero e all'intermediazione di Emiliano Luminoso, nonchè della SportSolutions.
 
ILENIA COLOBRINI, nell'ultima stagione a Corinaldo, farà coppia con Sara Pizi per difendere la porta rosanero.
Reduce da due bellissimi ricordi a Chiaravalle, vittoria Serie C e Coppa Marche, al richiamo non ha saputo resistere e per questo dopo due stagioni fuori è tornata a casa. Ragazza seria e dedita al lavoro, si farà trovare pronta nel momento del bisogno.
 
ALESSIA CEA Dopo quello di Federica Maiolini è giunta l'ora di un altro ritorno. Dopo tre stagioni giocate tra Virtus Camerano e GLS Dorica Anur, Alessia Cea torna a Chiaravalle per vestire di nuovo rosanero. Il laterale osimano ha scelto di tornare a casa, ambiente già vissuto dal 2013 al 2016 dove conquistò anche la vittoria della Serie D. Giocatrice di esperienza che insieme alle grandi farà da chioccia alle più giovani facendosi trovare pronta quando verrà chiamata in causa.
 
SOPHIA LUCCHESI La giovane laterale classe '96, nella stagione appena conclusa al Flaminia, saputo dell'interessamento chiaravallese non si è guardata molto attorno prendendo subito la decisione di venire a giocare a Chiaravalle. Giocatrice dinamica con un ottimo passo, nell'esordio in A ha totalizzato 17 presenze timbrando 3 gol, non male vista la difficoltà della categoria. L'esperienza nella massima serie sarà stata sicuramente d'aiuto nella crescita sperando di vederla maturare in casa nostra.
 
Ufficio FiberPasta Chiaravalle


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->