skin adv

#futsalmercato, i volti nuovi del Dorica Torrette. C'è anche la spagnola Rubal

 21/07/2019 Letto 409 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    DORICA TORRETTE





Vestirà la maglia biancazzura una vecchia conoscenza del futsal marchigiano: Silvia Rubal Casas! La giovane e talentuosa spagnola ha vissuto un'ultima stagione travagliata a Manfredonia ed ha tantissima voglia di riscatto. Divertirsi, far divertire e mettere a segno gol ed assist importanti: questi i suoi obiettivi. Tecnica, intensità, velocità e un gran tiro da fuori sono le sue caratteristiche migliori.
Ecco come si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Dopo tante delusioni avute nella scorsa stagione, sono pronta ad affrontare questa nuova esperienza piena di entusiasmo e sensazioni positive. Ringrazio la società per avermi incluso in questo progetto. Sono sicura che ci toglieremo molte soddisfazioni insieme".
 
GLI ALTRI ARRIVI Chiara Ruffino, Deborah Pieroni e Claudia Galassi dalla GLS. Un trio esplosivo che garantisce a mister Zengarini solidità, inventiva, tecnica, intensità, visione di gioco. Già calde ai blocchi di partenza, le ragazze si mettono al servizio della Dorica Torrette con entusiasmo, voglia di sorprendere e massima concentrazione.
 
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->