skin adv

#futsalmercato, il Cornaredo chiude in bellezza: preso Rosa dall'Arzignano

 24/07/2019 Letto 486 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CORNAREDO





Il Real Cornaredo ha completato una campagna estiva di profondo rinnovamento dell’organico con la ciliegina sulla torta, l’ingaggio di un top player come Manuel Rosa, laterale difensivo classe 96 reduce da 5 stagioni nel Real Futsal Arzignano, con 4 campionati disputati in serie A2 e l’ultimo in serie A. Nel novembre 2018 Manuel si è pure meritato la convocazione per lo stage di Novarello nella nazionale italiana Giovani Emergenti di Futsal.

Quali ragioni ti hanno spinto a scegliere il Real Cornaredo?
“Durante il primo colloquio con il direttore sportivo Walter Gentile - le prime parole di Rosa - e parlando con alcuni ex compagni dell’Arzignano ho capito che il Real Cornaredo è una realtà molto seria e solida. E queste sono le basi fondamentali per provare a puntare a vincere il campionato di serie B. Inoltre sono rimasto lusingato dalla fiducia che mi è stata data dalla società e dalla grande voglia di fare bene che ho riscontrato, dimostrata anche dai risultati degli ultimi anni".

Qual è il tuo obiettivo?
“Voglio dare sempre il centodieci per cento in campo, cercando di aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile e centrare l’obiettivo promozione, giocando partita per partita".

(Ufficio Stampa Real Cornaredo)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->