skin adv

#futsalmercato, arrivano Taglia, Delfini e Orlando. Confermato Ricciarini

 25/07/2019 Letto 596 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    TORRINO





Il Torrino, dopo aver formalizzato l’iscrizione al campionato di Serie C1 e alla Coppa, annuncia l’arrivo di Giorgio Taglia, Mirko Delfini, Giuseppe Orlando e la riconferma per la prossima stagione sportiva di Simone Ricciarini, già nel team di mister Caiazzo nella seconda parte del campionato scorso.

La linea della società è quella di puntare sui giovani, lavorare su Under di eccellente livello come Orlando e puntare a consolidare la rosa con giocatori giovani, determinati e di qualità come Taglia, Ricciarini e Delfini, che già hanno avuto esperienze in campionati di C.
Intanto, nel prossimo incontro, verranno formalizzate dallo staff di Presidenza le date per la presentazione della squadra e delle maglie. I componenti della squadra, lo staff tecnico e tutti i dirigenti della società saranno presentati come di consueto presso il centro commerciale Euroma2, sponsor della Torrino Calcio a 5. La data prevista dovrebbe coincidere con il fine settimana che precede l’inizio del campionato.
La kermesse per la presentazione delle maglie e degli sponsor è invece prevista come tradizione presso la sede della società, nella Club House del TSC, nei primi giorni di settembre. La presentazione delle divise ufficiali sarà preceduta quest’anno da una conferenza stampa nella sede istituzionale del Municipio, che premierà il curatore del sito www.torrinocalcioa5.it, vincitore del premio "Web sport Mck 2019" come sito sportivo nazionale, tra i migliori per interazioni, visite e cura della comunicazione. Hanno assicurato la presenza autorità politiche, dirigenti della Federazione e del Comitato Regionale del Lazio, oltre a noti imprenditori e professionisti vicini al mondo dello sport e del calcio a 5 in generale.
Nell’occasione saranno presentati il nuovo responsabile delle relazioni esterne e portavoce della società, mentre per la figura di Team manager la società sta valutando alcune figure. 
Il Torrino C5 si prepara alla nuova stagione sportiva 2019-20, certo di ben figurare tra tante big del campionato presenti in un girone, quello della serie C1 del Lazio, che non ha nulla da invidiare alla serie cadetta nazionale.

Ufficio stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->