skin adv

Il Buenaonda chiude il #futsalmercato con l'arrivo di Roberto Rosina

 29/07/2019 Letto 544 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BUENAONDA





Il forte caldo estivo non frena l’attivismo della dirigenza Buenaonda, il team apriliano mette a segno un altro colpo per strutturare una rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di C2, si dà quindi il benvenuto tra le fila arancio-nere all’Universale classe '97 Roberto Rosina.

MERCATO CHIUSO? - Il ragazzo proveniente dallo United Aprilia, team che si coglie l’occasione di ringraziare, e con cui ha disputato l’utlimo campionato di serie B nazionale, considerate le capacità tecniche di cui dispone, sarà sicuramente un valore aggiunto alla rosa già a disposizione di Mr. Stredini.
Con l’arrivo di Rosina, sia il tecnico che lo staff dirigenziale, possono dirsi  più che soddisfatti per quanto fatto finora, tanto da poter considerare virtualmente chiusa la campagna acquisti/cessioni per la stagione 2019/2020.
Ovviamente da qui all’inizio della preparazione, e magari anche oltre, non si può escludere a priori che possa esserci qualche altro movimento sia in entrata che in uscita, ma anche in questo caso la Buenaonda non si farà trovare impreparata.

Ufficio Stampa Buenaonda



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->