skin adv

In Molise nasce una stella: lo Sporting Campobasso

 29/07/2019 Letto 869 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Nel mondo del Futsal regionale nasce una stella, è quella a otto punte dello Sporting Campobasso che si prepara a disputare il campionato di Serie C1. Un’idea nata dalla passione e dalla tenacia di cinque imprenditori locali che, attraverso lo sport, vogliono gratificare il territorio regionale di quanto ricevuto.

IL LOGO - Svelato lo stemma che identificherà la squadra, una simbologia ricca di significati con la ‘S’ di Sporting accompagnata ad un ‘5’ che rappresenta non solo il mondo del calcio a 5 ma anche il numero dei pionieri del progetto. Poi la stella, a otto punte, quella del contado del Molise che da sempre rappresenta la nostra regione in Italia e nel mondo. I colori sono tre, il rosso il bianco e il blu, mentre la sagoma dell’emblema è aperta, pronta ad accogliere nuovi progetti, nuove metodologie sportive, nuove idee e obiettivi, nuove figure che avranno sempre la possibilità di entrare a far parte di questa grande famiglia.

ORGANIGRAMMA - Impegno sportivo che abbraccerà anche il sociale, con un occhio attento anche al settore scolastico. La comunicazione sarà affidata ai professionisti del settore. Sarà, infatti, Sport Merchandising a curare l’immagine e veicolare i valori sportivi incarnati dal Club. Lo specializzato team di comunicazione da tempo si prende cura di sportivi di livello internazionale e oggi è parte integrante del progetto dello Sporting Campobasso. Questo, intanto, l’organigramma societario: Francesco Ruccolo, presidente; Michele Coralbo vice presidente; Gianluca Reale, segretario – tesoriere; Antonio Staffieri consigliere; Francesco Pietrunti team manager. A giorni sarà svelato lo staff tecnico che sarà chiamato a guidare lo Sporting Campobasso in una stagione che si preannuncia avvincente e piena di traguardi da raggiungere. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->