skin adv

#futsalmercato, bel colpo della Diaz! De Liso in biancorosso

 31/07/2019 Letto 269 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





E’ un vero e proprio colpo ad effetto quello messo a segno in questa estate di mercato da parte della Diaz che ufficializza l’ingaggio di Michele De Liso.

LA SCHEDA - Per il laterale offensivo, classe ’92, una vita nelle fila del Giovinazzo, difendendo i colori della sua città per ben otto anni consecutivi in serie B. Nella stagione 2017/18 il passaggio alla Futsal Andria, dove conquista il pass per la final eight di coppa Italia di C1, disputando un campionato da protagonista. Nella passata stagione invece l’approdo alla Polisportiva Five Bitonto dove, sotto la guida del tecnico Danilo Danisi, De Liso esplode letteralmente mettendo a segno 44 reti e trascinando i neroverdi ad un passo dalla serie B nella stagione regolare, perdendo poi la finale playoff contro l’Ostuni.
Adesso l’approdo a Bisceglie per vestire la maglia biancorossa del sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino. Un acquisto di spessore, un colpo di mercato che rafforza ancor più i buoni propositi della nuova Diaz che sta prendendo forma.  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->