skin adv

#futsalmercato, Lisciani Teramo: arriva anche il rinnovo di Andrea Novelli

 01/08/2019 Letto 437 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LISCIANI TERAMO





ASD Lisciani Teramo comunica che il laterale Andrea Novelli sarà un calciatore biancorosso anche nella stagione 2019/2020. Il numero 7, vice capocannoniere della scorsa annata con 7 realizzazioni, ha guadagnato la conferma sul campo, con prestazioni di livello e reti pesanti.

NOVELLI - Impegno e dedizione per la causa, sono alcuni degli elementi che non hanno lasciato dubbi alla dirigenza. Insieme a Marini e Di Giandomenico, Novelli prenderà parte regolarmente al raduno precampionato le cui tappe verrano svelate nelle prossime settimane. In bocca al lupo Andrea, che sia la nostra stagione. 
Queste le dichiarazioni dell’atleta dopo il rinnovo: “Ringrazio la società per la fiducia dimostratami e sono fiero del cammino fatto nel corso degli anni con questa grande squadra. Viaggiamo verso un campionato difficile. Dopo il parziale rinnovo dell’organico, speriamo di ritrovare subito la strada della vittoria per fare una tranquilla C1. Siamo tutti molto fiduciosi dell’innesto del nuovo staff tecnico guidato dal DT Luca De Flaviis, ma soprattutto crediamo molto nella nostra società, con una base ampia e volenterosa di brillare. Ora è il momento di ritrovare il vero tifo, i nostri sostenitori dovranno starci accanto in questa stagione ardua e lunga. Chiudo facendo un in bocca al lupo a noi, per ciò che dovremo fare da qui in poi, e buona fortuna a chi ha scelto di andare altrove cercando nuove sfide, sono certo che ognuno di quelli passati dalla Lisciani si saprà far apprezzare ovunque".


Ufficio Stampa ASD Lisciani Teramo Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->