skin adv

Sporting Campobasso: ufficiale l»â„˘accordo, Erreà  sponsor tecnico

 02/08/2019 Letto 699 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Un’ altra partnership è stata chiusa dal Team Manager Francesco Pietrunti: per la durata di tre anni sarà Erreà Sport ad occuparsi del materiale tecnico in dotazione dello Sporting Campobasso. Squadra di Futsal prossima a disputare il campionato di serie C1. 

PIETRUNTI - Erreá è un marchio molto noto nel mondo dello sport italiano ed è un’azienda che punta tutto sulla qualità ed il servizio. È l’unica in Italia, nel settore delle forniture sportive, a vedere tutti i suoi capi certificati da un organo centrale svizzero che ne sancisce l’esenzione da materiali tossici, che non vengono rilasciati a contatto con il sudore e con la pelle. “Un brand italiano molto affidabile – spiega Pietrunti - che cerca sinergie con progetti seri e a lungo termine. Lo Sporting Campobasso, infatti, punta proprio in questa direzione, favorendo l’inserimento di aziende italiane in un piano di marketing molto aperto sul territorio e protratto nel tempo”. 

RUCCOLO - “Abbiamo chiuso un accordo tecnico con un partner di altissima qualità – le parole del presidente dello Sporting Campobasso Francesco Ruccolo -  l'unico certificato Oeko-Tex in ambito di team-wear in Italia, perché siamo attenti alla salute dei nostri giocatori, del nostro staff tecnico e di tutti coloro che vestiranno i colori dello Sporting Campobasso con l’abbigliamento Erreà. Abbiamo scelto Erreà – continua Ruccolo - perché è un’azienda italiana e perché puntiamo alla miglior immagine possibile attraverso le nostre divise che verranno presentate a breve. Erreà rappresenta il meglio che si possa avere in ambito sportivo a mio avviso; vogliamo differenziarci, perché la differenza è nei particolari. Il percorso avviato vedrà un team di partner tecnici di altissimo livello che supporteranno tutti per questo avvincente percorso”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->