skin adv

La Zonapontina riparte dalla Serie D: il primo volto nuovo è Cantarelli

 06/08/2019 Letto 348 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Le graduatorie di ripescaggio, in un senso o nell’altro, avrebbero dato il via al mercato della Zonapontina, in attesa da settimane di conoscere il prossimo campionato di appartenenza. La stagione 2019/2020 sarà ancora in serie D e la società rossoblu non si è fatta attendere con il primo annuncio ufficiale. Dalla Vigor Cisterna, via Virtus Faiti, arriva Francesco Cantarelli, portiere classe ’96 che ha fortemente voluto la Zonapontina.

CANTARELLI - L’estremo difensore ritroverà così mister Catanzariti, suo allenatore nel biennio vissuto a Latina Scalo: “Sono molto contento di ritrovare il mister – ha affermato il nuovo portiere rossoblu – non nascondo che la sua presenza è stata molto importante anche se avevo già molta stima di questa società da tempo. In questo momento la categoria da affrontare non mi interessa perché sono convinto di aver condiviso un bel progetto che porterà ad una bella crescita da parte di tutti”.

SCALA - Un innesto che apre ufficialmente il mercato della Zonapontina: “La categoria da affrontare non è un problema per noi – ha dichiarato il presidente Stefano Scala – la nostra direzione non cambia così come la nostra voglia di fare. Siamo contenti di aver chiuso l’accordo con Cantarelli e siamo pronti ad annunciare altri nuovi innesti per cercare di essere competitivi e dare a mister Catanzariti una rosa compatibile al suo modo di lavorare, i giocatori che cerchiamo non hanno categoria”. 

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->