skin adv

Cortellino al Diaz: "Responsabilizziamoci". #futsalmercato, Russo c'è

 07/08/2019 Letto 328 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Festeggiata nella giusta maniera la notizia del ripescaggio in Serie B, la Diaz vuole farsi trovare pronta all’appuntamento con la prima giornata del girone G. In tale ottica arriva un nuovo e gradito rinnovo in seno al roster biscegliese, quella di Giuseppe Russo.
 
QUARTA STAGIONE Per il laterale biscegliese, classe 1991, la prossima sarà la quarta stagione consecutiva con il club presieduto da Giuseppe Cortellino. In un roster completamente rivoluzionato, la figura dell’ex Bisceglie C5, Ruvo e Futsal Bisceglie sarà importante per fare da raccordo tra le tradizioni dello storico club biscegliese e gli arrivi dei nuovi compagni, soprattutto stranieri.
 
CORTELLINO “Inutile dire quanto siamo contenti di poter giocare nuovamente in Serie B”, dichiara il presidente Cortellino. “Il ripescaggio ci rende felici, ma al tempo stesso ci responsabilizza perché sappiamo bene quanto il girone sarà duro. Noi però ce la stiamo mettendo tutta per allestire un roster all’altezza della situazione, che possa soffrire molto meno rispetto allo scorso anno e che soprattutto faccia divertire la gente che verrà a vederci il sabato al PalaDolmen”. 
 
Gianluca Valente 
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->