skin adv

Nuova partnership Came Dosson. Zanetti: "Parte integrante del progetto"

 09/08/2019 Letto 420 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La società Came Dosson C5 è lieta di annunciare l'inizio della collaborazione con KineÌ€, poliambulatorio di fisioterapia, ortopedia e analisi del movimento che si occupa della cura e della prevenzione dei disturbi del movimento e delle patologie muscolo-scheletriche.  Dalla stagione 2019/2020 quindi lo studio sarà parte integrante dello staff sanitario della società per l'importante campionato di Serie A nelle figure di Davide Venturin e Riccardo Quarta. Uno studio costituito da fisioterapisti laureati, medici specialisti in ortopedia e traumatologia, nutrizionisti e laureati in scienze motorie, tutti altamente specializzati.  L’elevata professionalitaÌ€ ha permesso allo staff Kinè di partecipare a numerosi eventi sportivi nazionali ed internazionali, tra cui spiccano le Olimpiadi di Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio de Janeiro 2016. Dal 2002 al 2016 hanno seguito la nazionale italiana si Canoa-kayak. Dal 2015 al 2018 l’Imoco Volley, entrata proprio in questi anni tra i top team europei di pallavolo femminile e da quest’anno altre importanti collaborazione con l’Hockey Cortina e De Longhi Treviso Basket. 
 
SERVIZI Fisioterapia e terapia manuale; riabilitazione post chirurgica; rieducazione funzionale; riabilitazione sportiva; visita ortopedica e terapie infiltrative; servizio nutrizionale; visita medico legale; supporto psicologico; valutazioni strumentali e funzionali del golfista; fisioterapia specialistica della mano. Nell'accordo, oltre al servizio per la prima squadra KINE’ concederà una scontistica a tutto il settore giovanile, a tutti i dirigenti e familiari della società Came Dosson C5 per tutta la durata del rapporto per tutti i servizi erogati dalla struttura.
 
ZANETTI “Il mio benvenuto a tutto lo staff Kinè che da oggi sarà parte integrante del nostro progetto che mira sempre a migliorarsi per raggiungere gli obbiettivi prefissati." Un ringraziamento sincero alla Dottoressa Pezzato Paola che saluta dopo cinque anni di ottima collaborazione per impegni professionali sempre più incalzanti.
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->