skin adv

#futsalmercato, terno secco Royal Team Lamezia. "Io sono qui per vincere tutto"

 10/08/2019 Letto 308 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    T&T ROYAL LAMEZIA





Quarto arrivo in casa Royal. Fatima Valladares 21 anni lo scorso 12 marzo. Si tratterà dell’esordio in Italia avendo sempre militato in patria con Atlético Huelin, Andaluza e División de Plata. "Voglio adattarmi bene alla mia nuova squadra – dice la neo spagnola della Royal – dando il mio contributo di impegno e tanto lavoro, qualità fondamentali per far bene in un club".
 
BENVENUTA DESIREE Andrà a rinforzare la Royal Team anche la determinata Desiree Pozo Moreno, 27 anni il prossimo 14 agosto. Anche lei all’esordio in Italia. Lunga esperienza nel calcio a 11 con Málaga in Prima Divisione, Los Prados Nacional e San Julián Nacional. Nel futsal invece esperienze con Atlético Huelin Provincial, Huelin, Atlético Huelin Nacional, Atlético Huelin seconda divisione. “Obiettivi? Intanto migliorare come giocatrice imparando dalle sconfitte e ancor di più dalle vittorie. Sono entusiasta di questa nuova esperienza e farò di tutto affinché la Royal Team Lamezia raggiunga il suo obiettivo”.
 
IL TRIS Ulteriore annuncio in Casa Royal è Teresa Serrano, 33 anni compiuti lo scorso 30 marzo. Esperienza con Atletico Las Delicias in serie A2, poi in Italia con Castellana Grotte (A2) e Martina-Monopoli, Molfetta e AZ Gold in Serie C. Alquanto decisa pure lei: “Voglio vincere tutto, certo servirà tanto lavoro ed impegno fin dalla preparazione. Conoscevo già la Royal Team e tutto quel che di buono ha fatto nella sua breve storia. Sicuramente ci aspetta una A2 molto competitiva e ovviamente noi tutte vogliamo fare il meglio possibile".
 
Ufficio stampa Royal Team Lamezia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->