skin adv

Asse Olimpus Roma-Salaria Sport Village. "Sarà  un legame a doppio filo"

 10/08/2019 Letto 555 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Olimpus Roma e Salaria Sport Club, realtà sportive impegnate rispettivamente nel calcio a 5 e nel calcio a 11, hanno finalmente una possibilità, unica nel suo genere, di aprire una piccola finestra perlustrativa, dove poter far emergere il talento di ogni singolo calciatore, sia nel futsal che nel cacio a 11, a seconda delle caratteristiche e propensioni individuali dei giovani calciatori.

VERDE “L’Olimpus Roma offrirà al Salaria Sport Club la possibilità, qualora vi siano giovani interessanti che vogliano lanciarsi nel calcio a 5, di essere inseriti e poter svolgere degli stage nel settore giovanile dei blues. Fabio Eleuteri ci garantirà un’organizzazione molto professionale, di questo siamo contenti per il bene della nostra Società e di tutti i giovani che cresceranno sotto il suo sguardo attento”, le parole a margine dell’accordo del Presidente del club blues, Andrea Verde.

ELEUTERI Questo il commento di Fabio Eleuteri, Presidente del Salaria Sport Club: “E’ con grande gioia che diamo vita al gemellaggio con una delle società più importanti di calcio a 5 a livello nazionale, così da avviare una stretta collaborazione che possa vedere, in futuro, il passaggio di giovani calciatori che magari abbiano in mente di fare calcio a 5 e permettere così loro di avere una grande opportunità in una società di futsal di livello assoluto. Un legame a doppio filo, capace di garantire ai tanti bambini del settore giovanile dell'Olimpus Roma di potersi affacciare nel calcio a 11 con il Salaria Sport Club, Società che, ormai da diversi anni, è stata scelta per essere una A.S. Roma Academy e poter mettere in vetrina alla squadra giallorossa i migliori talenti del proprio Settore giovanile; l’obiettivo è quello di essere protagonisti già da questa stagione nei rispettivi settori ma sempre vicini, con gli stessi stimoli e le medesime intenzioni nella formazione dei giovani calciatori”.

Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->