skin adv

#futsalmercato, Cioli: Boccardelli tm. "A2 più dura. Ma noi al PalaKilgour..."

 11/08/2019 Letto 435 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Massimiliano Boccardelli sarà il team manager della Cioli Feros anche nel prossimo campionato. Lo rende noto la Società, ringraziandolo per quanto fatto in queste due stagioni con la maglia del club castellano. Queste le parole di Boccardelli a seguito della conferma.

Cosa significa per te?
"Significa che ho contribuito anche io all'ottima stagione dell'anno scorso. Sono contento di essere stato confermato, penso di essermela meritata e di aver fato il mio. In più la Cioli Feros è una famiglia per me, sarò il terzo anno con loro mi trovo benissimo, è un ambiente molto intimo che non è facile trovare altrove. E' una grande Società che punta in alto e dà soddisfazioni a livello personale"

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
"Viste le squadre del nostro girone, me la aspetto molto più dura, sarà un campionato più difficile. La società punterà molto sui giovani, per noi sarà dura contro squadre attrezzate che, almeno sulla carta, sono molto forti"

Quanto sarà importante fare la differenza al PalaKilgour?
"Punteremo sicuramente a fare più punti possibile in casa. Il nostro palazzetto è stato teatro in passato di grandi vittorie ed è stato un fattore determinante".

Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Cioli Feros



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->