skin adv

#futsalmercato, comfort zone Landucci: "Latina protagonista in Serie A"

 14/08/2019 Letto 516 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Il Lynx Latina comunica che è stato rinnovato il rapporto di collaborazione con Maurizio Landucci anche per la prossima stagione. Landucci guiderà le categorie Esordienti (2007) con Luigi Bernardo, i Pulcini (2009-2010) insieme a Luca Rango, i Piccoli Amici (2011/12) e Piccoli Amici (2013/14).

FELICITÀ “Non posso che essere felice perché ormai da anni ho scelto di dedicare tutto il mio tempo e la mia attenzioni a questi giovani atleti, scegliendo loro piuttosto che un percorso da giocatore”.

UN LUSTRO DI ME E DI TE “In questi cinque da allenatore delle giovanili di strada ne ho fatta, eccome. Negli ultimi anni s’è dato molto valore al settore giovanile grazie all’arrivo di Lorenzo Nitti e ai tanti sacrifici del presidente La Starza e i risultati sotto gli occhi di tutti: l’U19 due anni è arrivata tra le prime otto d’Italia, l’U17 ha chiuso al terzo posto la Montesilvano Cup due mesi fa. Spero che si possa continuare su questa strada e vedere tanti giocatori di Latina nel Latina, come è successo con me e come sta facendo il giovanissimo Federico Palmegiani”.

ASPETTATIVE “I ragazzi devono continuare il percorso intrapreso l’anno scorso, mi aspetto delle conferme e dei miglioramenti dai miei gruppi. Si sono dimostrati voglioso e ben disposti a crescere sia dal punto di vista tecnico sia umano”.

PRIMA SQUADRA “Mi attendo un campionato da grande protagonista. La dirigenza ha fatto un mercato veramente eccellente, ingaggiando calcettisti d’esperienza e già rodati al nostro torneo così da poter essere competitivi fin da subito. Il tutto contornato da rinnovi importanti come quelli di Juanqui, Anàs e Pilloni e dai giovani ma di grande prospettiva come Aiello, Menichella, Lo Cicero e, appunto, Palmegiani”.

Ufficio stampa Lynx Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->