skin adv

Città  di Taranto: un'altra volta in casa. "Sì;;;, ma stavolta vinciamo alla prima"

 16/08/2019 Letto 403 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Terzo anno nel campionato di A2 nazionale per la squadra del presidente Marsico. La Corim Città di Taranto esordirà in casa, presso il centro sportivo Palafiom, il 6 ottobre contro il Progetto Sarno Futsal. Calcio di inizio alle ore 18.30.
 
LIOTINO Queste le parole di mister Liotino: “Anche quest’anno esordiremo in casa, come nei 2 anni precedenti. Purtroppo in entrambi i casi non è stato un esordio positivo perché abbiamo perso tutte e due le volte con la squadra dell’Ottaviano, che quest’anno non si è iscritta al campionato. La prima partita sarà sempre contro una squadra napoletana, Progetto Sarno Futsal, neo promossa dal campionato regionale. Siamo carichi, sicuri che sarà un campionato diverso da quello dell’anno scorso. Sono molto positivo, quest’anno avremo un roster buono, costruito in maniera attenta e dettagliata. Lo staff dirigenziale è molto preparato e quello tecnico ormai è “esperto” E so che anche quest’anno i nostri tifosi ci seguiranno ancora più carichi. Vi aspettiamo il 6 ottobre alle 18.30 al Palafiom.”
 
IL 13 SETTEMBRE alle ore 19 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra e delle maglie, presso la Caffetteria Argento in via Zara. Dopo due giorni, il 15 settembre, esordio stagionale al Palafiom per la Coppa di Divisione contro l’Italcave Real Statte. Palla al centro alle 18.30, incontro ad eliminazione diretta.
 
Ufficio stampa Corim Città di Taranto  
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->