skin adv

Da oggi chiamatela Etruenergy Vignanello: nuovo main sponsor per la neopromossa in C2

 19/08/2019 Letto 707 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





La società Vignanello Futsal ASD e Etruenergy annunciano di aver raggiunto un'accordo di partnership attivo dalla stagione 2019 / 2020.          La Vignanello Futsal ASD  rende ufficiale tramite il suo profilo Facebook ed Instagram il nuovo Main Sponsor Etruenergy  e la  nuova denominazione della squadra in  “ETRUENERGY FUTSAL VIGNANELLO ASD" .
Etruenergy, agenzia che si occupa della gestione e fornitura di energia elettrica e gas, nasce nel 2010 dall'incontro tra i due soci titolari Stefano Pacifico e Luigi Minella. Oggi con forte presenza sul territorio ed attenzione al cliente Etruenergy è Top Agency di Axpo Italia S.p.A. e può contare un portafoglio di oltre 1000 clienti.

PUGLIESI - "Questa grande collaborazione apre una nuova pagina del libro del futsal Vignanellese -  commenta il presidente rossoblù, Alessio Pugliesi - . Ci avviciniamo all'inizio della nuova stagione ed il lavoro svolto durante l'estate é stato esaltante, ricco di colpi di scena.
Simone De Angelis nuovo allenatore, colpi di mercato importati ed ambiziosi progetti in atto, sono stati tali da richiamare l’attenzione di un agenzia di caratura sul nostro territorio come Etruenergy. Uniti si cresce è il nostro slogan, il nostro punto di forza, il nostro hastag preferito sui social e con un Main Sponsor di questo livello, siamo certi che arriveremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati insieme".

PAPACCHINI - "Mi piace ricordare, - commenta in seguito il DS Vasco Papacchini, -  come Etruenergy ci abbia accompagnato fin dal primo giorno rendendosi sempre disponibile a fare un ulteriore investimento, proprio a dimostrazione di quanto loro credano nel nostro progetto e di come il fenomeno calcio a 5 nella nostra provincia sia più che mai in forte ascesa".

Etruenergy Futsal Vignanello ASD ringrazia nuovamente i due soci titolari Stefano Pacifico e Luigi Minella che subito hanno creduto in noi fin dall'inizio di questa avventura.
Appuntamento il 2 settembre, al via con la preparazione atletica alla guida di mister De Angelis e del suo staff.

Ufficio Stampa Etruenergy futsal Vignanello ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->