skin adv

#futsalmercato, una portiera interessante. Vale Nardelli alla Vis Fondi

 20/08/2019 Letto 391 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





Il terzo volto nuovo si presenta: si tratta del portiere terracinese Valentina Nardelli. L’estremo difensore, classe ’90, arriva dal Futsal Pontinia, con cui è cresciuta calcisticamente ed ha disputato gli ultimi campionati, dopo la stagione d’esordio a Sabaudia. La Nardelli è stata sicuramente uno dei portieri più interessanti dell’ultimo campionato di serie D e si andrà ad aggiungere, formando un terzetto di sicura affidabilità, alle due nuove compagne Claudia Fanelli e Giorgia Bisleti. A questo punto, il reparto degli estremi difensori rossoblù, anche grazie a questo nuovo innesto, è, almeno sulla carta, secondo a nessuno.
 
LE DICHIARAZIONI ”Sono contentissima per questa nuova avventura che sta iniziando, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi a disposizione di Mister Ercole. So bene che entro a far parte di una squadra che ha già due ottimi portieri e che quindi non sarà facile giocare, almeno all’inizio, ma sono pronta ad allenarmi e crescere con loro per farmi trovare sempre pronta quando il mister lo riterrà opportuno. Confrontarmi ed allenarmi con Claudia e Giorgia sarà arricchente ed allo stesso tempo stimolante". 
 
BERONESI “Con Valentina ci siamo trovati subito in sintonia - dice il dirigente dei fondani - è una ragazza volenterosa, disponibile ed ha obiettivi che si sposano con i nostri. La trattativa è stata molto rapida e per questo devo ringraziare anche la dirigenza del Futsal Pontinia, sempre disponibile. Andrà a rinforzare un reparto fondamentale e sono sicuro che, durante la stagione, ci sarà spazio per tutte e tre".
 
Ufficio stampa Vis Fondi


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->