skin adv

Bernardo-Basile: il Lynx Latina va. Primo test match il 28 agosto

 20/08/2019 Letto 414 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





E’ partita ufficialmente la nuova stagione del Lynx Latina. I ragazzi si sono ritrovati al PalaPark per il discorso inaugurale del presidente Gianluca La Starza, che ha ribadito i dogmi nerazzurri in vista del nuovo campionato e la voglia di cambiare marcia rispetto allo scorso anno dove la squadra ha strappato la salvezza diretta all’ultima giornata.
 
PRIMA SGAMBATURA Il team ha effettuato il primo allenamento stagionale agli ordini del prof. Luigi Bernardo, nuovo preparatore atletico del club nerazzurro. “I ragazzi hanno svolto bene le schede di pre-preparazione - le sue prime parole.- Con mister Basile siamo d’accordo su tutto, ci siamo visti più volte quest’estate per programmare al meglio il nuovo corso. Preparatore atletico? E’ un ruolo che mi stimola molto, ma non distacco da quello di coach del settore giovanile”.
 
IMPEGNI Il 28 agosto primo test con il Real Terracina, compagine di serie B. Due giorni dopo si replica con la Mirafin che affronterà il campionato di serie A2. Ad inizio settembre il Latina parteciperà al Memorial “Peppino Caroli” prima dell’assaggio di serie A con la Cybertel Aniene, match che si ripeterà il 28 settembre per la seconda giornata di campionato a campi invertiti. Il 18 primo impegno ufficiale in Coppa Divisione nel primo turno con la vincente di Leoni Acerra-Limatola, tre giorni dopo l’esordio in campionato sul parquet del Petrarca Padova.
 
Ufficio Stampa Lynx Latina


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->