skin adv

#futsalmercato, La Notte ed Uva battono il Cinco: non si muovono da Bisceglie

 21/08/2019 Letto 309 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTBOL CINCO BISCEGLIE





Dopo l’arrivo di Arcieri, le conferme di D’Elia e Lamanuzzi, il Fùtbol Cinco ufficializza due nuove permanenze: Angelo Antonio La Notte e Francesco Uva vestiranno la maglia nerazzurra anche nella stagione sportiva 2019/20.

Un rapporto che si conferma per il terzo anno consecutivo quello tra la società nerazzurra e i due calcettisti, protagonisti nella passata stagione con un contributo qualitativamente importante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

La Notte, centrale classe 1991, ha siglato 15 reti complessive in maglia nerazzurra in due stagioni: 7 marcature sono state messe a segno nella Serie C2 2018/19.

Uva, laterale difensivo classe 1992, ha messo a segno 11 reti in due annate con la maglia del Fùtbol Cinco, 3 delle quali nello scorso campionato.

L'esperienza maturata negli anni nel rettangolo di gioco, la personalità, le qualità tecniche dei due giocatori nerazzurri saranno fondamentali in vista del prossimo campionato di Serie C1, il cui inizio è previsto il prossimo 14 settembre.


UFFICIO STAMPA ASD FUTBOL CINCO BISCEGLIE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->