skin adv

Blue Green pronto a decollare: il 2 settembre al via tutte le attività  giovanili

 22/08/2019 Letto 717 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Il Blue Green si coccola le categorie giovanili: al via il 2 Settembre 2019, dai piccolissimi Topolino, ai ragazzi Under 19 quest'anno Prima Squadra del Club Capitolino, passando per tutte le altre sorelle minori MiniPulcini, Pulcini, Under 13, Under 15, Under 17.

Ultimi giorni di vacanza, quindi, per i piccoli e grandi atleti del Club di Roma Nord; in realtà le attività Dirigenziali di #futsalmercato e #organizzazionestaff non si sono mai fermate, tante le novità dalla prossima stagione 2019/2020.
Una pre-season da non perdere per le categorie Under di Mister Forgillo e Mister Biagini sul banco di prova; Fiumicino, Aranova e Italpol per Under 19; Ladislao, Italpol (da confermare), Balduina e Santa Gemma per i ragazzi Under 17.

“Sembra impossibile, finché non viene fatto!” (cit.)

Sarà il motto che ci accompagnerà per tutto il corso della prossima stagione. Ci siamo posti degli obiettivi che con il lavoro, l’impegno e il sacrificio intendiamo raggiungere e superare!
Tutto questo però sarà possibile solamente se voi continuerete a stare al nostro fianco!

Dal 2 Settembre riaprono le porte di Casa Blues, Vi aspettiamo per un altra stagione ricca di soddisfazioni.
A disposizione per informazioni, altri dettagli e particolari il Direttore Generale Fiorani Manuel tel. 320 7126583 e il Direttore Amministrativo Cadoni Marco tel. 345 4355246

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->