skin adv

Diaz mette un Sasso al #futsalmercato. Il 26 parte la preparazione

 23/08/2019 Letto 283 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Un gradito ritorno completa e chiude il roster della Diaz in vista della stagione 2019/20. Roberto Sasso il vestirà il biancorosso, l’accordo è stato raggiunto negli scorsi giorni con il calcettista acquistato a titolo definitivo.

LE FILA DEL DISCORSO Per il laterale offensivo biscegliese, classe ’95, l’opportunità di riprendere il discorso con la Diaz interrotto lo scorso mese di dicembre. Sasso fu grande protagonista della stagione 2017/18 che portò la compagine del presidente Cortellino ad aggiudicarsi la finale playoff contro il Futsal Salapia proprio grazie ad una sua rete nel finale. Nella passata stagione Sasso ha vestito il biancorosso sino a dicembre per poi passare in Serie C2 al Nettuno, allenato da suo padre Bartolo. Adesso il ritorno alla corte di Giuseppe Di Chiano, tecnico che ha formato Sasso nel settore giovanile del Futsal Bisceglie e che vede in lui un potenziale da sfruttare nel prossimo ed impegnativo campionato di Serie B.

IL RADUNO Lavoro in casa Diaz che prenderà il via lunedì 26 agosto, PalaDolmen ore 20, proseguendo nelle due settimane successive. Saranno previsti test amichevoli prima del 14 settembre, data in cui Russo e compagni scenderanno in campo per affrontare il Futsal Canosa nel turno preliminare della Coppa della Divisione.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->