skin adv

Nuovi volti, stessa mano, il Real Nascosa rilancia: un altro anno pieno di entusiasmo

 26/08/2019 Letto 415 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





Riparte la stagione anche in casa Real Nascosa. La società conferma la categoria maschile anche per la prossima stagione e lancia in anteprima l’Under 21 Regionale allenata da Matteo Rossi: “Da avversario questa società sembra ostile, solo entrando capisci che è una famiglia e difende i suoi familiari. L’ho scelta per questo motivo, dal femminile al maschile cambia molto ma qui dentro solo gente seria e molto preparata che può far bene. L’Under 21 è regionale ed è una categoria molto difficile, ma non ci poniamo limiti e pensiamo a divertirci. De Angelis e Fiacco giocatori da C1, ma già dai test sono rimasto impressionato da quello che mi sta mettendo in mano questa società. La miglior scelta che potevo fare quest’anno, sono sicuro che stiamo dando vita ad un grande progetto e non vedo l’ora di cominciare”
Rivoluzione societaria che vede l’ingresso negli uffici di Via Farneto dell’ex DS del Real Stella Gigi Tonini e il promosso Emiliano Antoni nel ruolo di Team Manager e Secondo del nuovo Mister Salvatore Maurizio. Resta al timone come Direttore Generale Domenico Peluso, dopo lo straordinario lavoro gestionale della scorsa stagione e gli acquisti di spessore confezionati anche quest’anno rilancia alla prossima stagione con grande fiducia e buone aspettative sulle scelte fatte:  “La prima fatica è stata confermare tutti i giocatori, ognuno di loro, nessuno escluso, ha ricevuto almeno una o due offerte importanti, nessuno di loro ha mai pensato di andarsene, siamo una famiglia, che si allargherà nei prossimi giorni.”
Famiglia a cui è stato affidato già un tutore, con un compito ben preciso, migliorare e crescere in 3 anni: “Salvatore l’uomo giusto per questa squadra. Esperienza gestionale e capacità tattiche importanti. Una carriera vincente alle spalle e un gioco molto aggressivo. Sulla carta compatibile con il nostro DNA”
L’impegno del Real Nascosa proseguirà dunque con due categorie Maschili e una collaborazione nel mondo femminile che verrà annunciata nei prossimi giorni, restando sempre un punto fermo di spessore anche per il mondo amatoriale esclusivamente nei circuiti MSPI-GSI, insomma, un occhio al passato e uno più lungo al futuro di questa realtà che si conferma una bandiera importante dello sport di questo territorio.

Ufficio Stampa Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->