skin adv

Basile testa il Latina. Bianchi: "Voglia e intensità  sono quelle giuste"

 27/08/2019 Letto 430 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Inizia la seconda settimana di lavoro per il Lynx Latina. Maurizio Bianchi, dirigente del club e direttore sportivo del settore giovanile, traccia già un piccolo bilancio dopo la prima parte di preparazione. 
 
LAVORO INTENSO “È stata una settimana molto positiva per la voglia e l’intensità che hanno messo i ragazzi - esordisce -. È stata intrapresa la strada giusta”.
 
PALASPORT DI FONDI “Per la città di Fondi rappresenta un’ottima prospettiva ospitare una squadra di A come il Latina. Qui abbiamo uno dei palazzetti più belli della regione, speriamo che in futuro ci sia qualche realtà che potrà misurarsi in campionati importanti. Colgo l’occasione per la ringraziare la Polisportiva Fondi, gestrice del Palazzetto, per aver messo a disposizione la struttura". 
 
UNDER 19 A LAVORO “Ieri c’è stato il primo allenamento dell’Under 19, devo dire che è una squadra ben allestita, con giovani davvero interessanti. Possiamo ambire a qualcosa di importante, la squadra deve solo amalgamarsi tra i confermati e i nuovi arrivati”.
 
TEST Domani il Lynx Latina scenderà in campo per la prima amichevole stagione. La squadra di Basile affronterà il Real Terracina, compagine di serie B, alle 20 in trasferta. 48 ore dopo sfida alla Mirafin.
 
Ufficio stampa Lynx Latina


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->