skin adv

Pensa in grande Vis: "Pronti per risultati importanti". Il roster di Ercole

 05/09/2019 Letto 460 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





Comincerà lunedì 9 settembre la nuova stagione della Virtus Fondi C5 Femminile. Per il 4° anno consecutivo le ragazze rossoblù si ritroveranno, presso il Palazzetto dello Sport, per iniziare la preparazione agli ordini di mister Gaetano Ercole.

LAVORO INTENSO Saranno settimane di intenso lavoro per le fondane, a cui seguiranno un paio di amichevoli per testare lo stato di forma, mettere in pratica gli insegnamenti e valutare avversarie. Anche quest’anno le virtussine parteciperanno alla serie D interprovinciale, che inizierà il 19 ottobre, anche se ad oggi non è ancora noto come saranno formati i vari gironi dalla Federazione. In attesa di conoscere le formazioni con cui scontrarsi le rossoblù inizieranno a sudare e a scaldare i motori per una stagione fondamentale per il progetto Virtus. Dopo il mancato ripescaggio in serie C, la compagine guidata da Ercole si appresta ad affrontare l’anno della maturità, un anno in cui si proverà a raccogliere quei frutti seminati nel tempo, a raggiungere quei risultati solo sfiorati nelle ultime due stagioni.

BERONESI Non si nasconde il dirigente Beronesi e non fa giri di parole: ”Dopo due terzi posti e due finali di Coppa perse, abbiamo il dovere di pensare in grande, di credere di arrivare fino in fondo. Sarà un campionato molto duro, ma non possiamo nasconderci, dopo aver sfiorato più volte la C, è il momento di dimostrare la nostra forza e la nostra maturazione. Questo mi aspetto dalle ragazze e so bene di poter contare su un gruppo unito ed organizzato”.

ERCOLE Gli fa eco mister Ercole: “Ho a disposizione una squadra di buona caratura e gli innesti estivi vanno a completare la rosa e a colmare le lacune che avevo. Sono soddisfatto del gruppo e sono sicuro che quest’anno arriveranno risultati importanti”. La rosa 2019/2020

1 Nardelli Valentina (Por)
3 Coppa Miranda (Lat)
5 Rossi Serena (Lat)
6 Sacchetti Michela (Cen)
7 Puddu Daniela (Lat)
8 Feudo Martina (Lat)
9 Pelle Sofia (Lat)
10 Aprà Roberta (Piv)
11 Reganato Marielisa (Piv)
12 Fanelli Claudia (Por)
13 Mottola Martina (Lat)
14 Pinto Sara (Piv)
17 Di Rocco Laura (Cen)
69 Bisleti Giorgia (Por)
All. Ercole Gaetano
Prep. Portieri Venditti Salvatore
Dirigenti Beronesi Fabrizio, Pannone Giovanni, Lamante Pierluigi

Ufficio stampa Vis Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->