skin adv

Colormax Pescara: al via il Settore Giovanile

 06/09/2019 Letto 501 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





Scaldano i motori anche le categorie giovanili della Colormax Pescara calcio a 5. In questi giorni infatti presso il Palarigopiano di Pescara sono iniziati gli allenamenti delle categorie U17 e U19 che prenderanno parte ai rispettivi campionati.
Dopo il cambio di denominazione e l’arrivo a Pescara della società il responsabile delle due categorie Nicola Fuschi commenta così: “Sarà una stagione work in progress visto che stiamo facendo continue giornate di stage per cercare di avvicinare alla nostra società ragazzi dalla provincia che hanno voglia di esibirsi in questo sport. Purtroppo dopo l’uscita di scena di questa disciplina in città tanti ragazzi sono usciti dal giro del calcio a 5”. La volontà della società, facendo questi stage, comunque è quella di cercare degli elementi per creare il campionato di ragazzi vincenti, la cura del ragazzo che si avvia allo sport e che pratica questo sport con amore.
“Accoglieremo tutti – continua Fuschi – non abbiamo secondi fini, dobbiamo cercare di creare una realtà per i nostri ragazzi, l’importante è l’impegno il rispetto del prossimo. Saremo sempre vigili e attenti nei loro comportamenti, siamo una piccola società e la cosa si sta creando giorno dopo giorno. L’U19 fungerà da fucina per la prima squadra dove mister Palusci potrà attingere a qualche campioncino - conclude Nicola Fuschi”.
La società per questo sta cercando anche nuovi dirigenti che possano aiutare il più possibile la società stessa e i ragazzi nel cammino della nuova stagione sportiva.
Gli stage per i ragazzi interessati continueranno presso il Palarigopiano tutti i giorni dalle 15:00 alle 17:00


Ufficio Stampa
Colormax Pescara C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->