skin adv

#futsalmercato, Daniele Pistella e Luca De Bonis rinnovano con il Real Nascosa

 06/09/2019 Letto 511 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL NASCOSA





E' arrivato, in punta di piedi, in una serata di gennaio Daniele Pistella, e con la testa bassa ha lavorato sodo per ritagliarsi uno spazio fondamentale nella squadra, diventando un punto di riferimento in campo e fuori. Gol pesanti, come la doppietta risolutiva a Pontinia, e tanta corsa a consumare la fascia laterale.

PISTELLA - "Ho deciso di rimanere qui perché da quando sono arrivato ho trovato delle belle persone con cui si è creato un bel rapporto che va al di là del Calcio a 5 e perché credo in questo progetto" - queste le sue dichiarazioni post rinnovo. Due parole sulla nuova stagione: "Mi aspetto che questa squadra raggiunga degli obiettivi ancora più alti rispetto all'anno scorso!"

Il talentuoso Luca De Bonis ha confermato la sua presenza in giallonero anche per la prossima stagione, dove continuerà ad incantare il pubblico del Palamarconi con le sue giocate straordinarie e il suo istinto da gol. Un infortunio lo aveva tenuto fuori per tutta la prima metà della scorsa stagione, ma nel girone di ritorno si è scatenato diventando l'incubo delle difese avversarie.

DE BONIS - "Ho deciso di rimanere con questa maglia per il rapporto che si è creato con la squadra e con la società!" - ha dichiarato al momento della firma - "Da questa nuova stagione mi aspetto grande voglia di rivincita, perché la scorsa stagione è stato di rodaggio per noi, poi con l'innesto di nuovi compagni e sotto la guida di Mister Maurizio possiamo fare un bel campionato!"

A.S.D. E.M. Real Nascosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->