skin adv

Coco Schmitt si fa in 4 per il Colormax Pescara: "Faremo ancora meglio"

 06/09/2019 Letto 463 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





Prosegue a buon ritmo la preparazione, in vista dell’avvio del prossimo campionato di Serie A per i ragazzi di mister Saverio Palusci. Dopo la prima amichevole stagionale contro la Tombesi Ortona la squadra è tornata ad allenarsi per tutta la settima presso il Palarigopiano di Pescara casa dei biancazzurri per la prossima stagione.
 
COCO SCHMITT “Questo per me è il quarto anno in questa società, - dice Coco Schmitt - mi trovo benissimo. Abbiamo vinto insieme tantissimo arrivando fino a disputare il campionato di serie A disputando un ottimo campionato. Speriamo questo anno di fare ancora meglio, visto che sono arrivati in squadra giocatori importanti dopo le conferme dello zoccolo duro dello scorso campionato. Il campionato - continua Coco Schmitt - diventa sempre più duro visto che ci saranno dei turni infrasettimanali”.
 
PROSSIMO TEST MATCH, vero antipasto di Serie A Futsal, il terzo Memorial Antonio Bellini ad Ascoli Piceno. Il triangolare organizzato dalla Futsal ASKL vedrà scendere sul parquet del palazzetto “Ezio Galosi” a partire dalle 17.30 Colormax Pescara C5, Acqua e Sapone Futsal ed i laziali del Real Rieti. “Sono dei test importanti perché giochiamo contro due squadre che lotteranno fino alla fine per vincere il campionato. Speriamo di far bene dall’inizio visto che stiamo sudando tanto in questi giorni cercando di fare bene anche in allenamento così da migliorare il più possibile ed arrivare al 21 settembre nella miglior condizione possibile”.
 
Ufficio Stampa
Colormax Pescara C5
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->