skin adv

Olimpus, buon compleanno. "20 anni. Una delle realtà  più rappresentative "

 10/09/2019 Letto 341 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    OLIMPUS ROMA





Oggi ricorre il ventesimo anniversario dalla nascita della Olimpus Roma. Il club, tra i più longevi del calcio a 5 nazionale, è da sempre un punto di riferimento nel futsal romano e italiano. 1 campionato vinto, in Serie B, con la prima squadra maschile; 1 campionato in Serie A, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana, con la formazione femminile.
 
VERDE “Tanti atleti e atlete si sono alternati in questi anni, così come tanti tecnici, dirigenti e membri dello staff che ci hanno aiutato a far crescere l’Olimpus fino a farla diventare quella che è oggi, ovvero una delle realtà più rappresentative del nostro futsal – le parole del Presidente del club, Andrea Verde –. Ma non parliamo solo di prime squadre perché l’Olimpus in questi anni ha saputo dare a Roma Nord e alla Capitale una certezza: quella di essere un punto di riferimento per quanti praticano questo sport e per tutti quei giovani che si sono affacciati al calcio a 5 per la prima volta”.
 
SETTORE GIOVANILE “Penso dunque al nostro settore giovanile, nel quale convivono ogni anno tanti giovani atleti desiderosi di arrivare in alto in questo sport, e alla Scuola calcio, che in ogni stagione fa muovere i primi passi in questo sport a circa 150 bambini. L’orgoglio è quello di esserci, di essere ancora qui, con la stessa passione che avevamo il primo giorno – prosegue Andrea Verde – perché quello che vogliamo è continuare a fare grande questo club, proseguire sulla strada che abbiamo tracciato, costruire ancora giorno dopo giorno, un ambiente sano per i vostri e i nostri figli. Un ringraziamento a quanti hanno indossato la nostra maglia in questi vent’anni e hanno lavorato per questa società”, conclude il Presidente dell’Olimpus Roma.
 
Ufficio Stampa Olimpus Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->