skin adv

Chami in piazza, 3 giorni intensi: manifestazione fa rima con tradizione

 11/09/2019 Letto 333 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





È calato il sipario sulla quarta edizione di “La Chami in piazza” la manifestazione organizzata dalla Scuola Calcio Chaminade in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Campobasso. Per tre giorni piazza Municipio è stata animata dallo staff rossoblù; centinaia di bambini e ragazzi si sono cimentati in percorsi ludico-ricreativi e in partite 3vs3 nella "gabbia", l’animazione per i più piccoli con trucchi, palloncini e lo spettacolo delle bolle con Laura Millebolle. 
 
IL RINGRAZIAMENTO Com’è buona tradizione il club ha aperto la nuova stagione della Scuola calcio in centro città per incontrare ragazzi e famiglie che hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino la realtà della Chaminade. Non solo attività maschile ma anche femminile, il club sta allestendo la squadra femminile che prenderà parte al prossimo campionato regionale di calcio a 5. Siamo alla vigilia della ventesima stagione consecutiva, lunedì 16 settembre riprenderanno le attività della scuola calcio, il responsabile Massimiliano Marsella a margine della kermesse: "Abbiamo trascorso tre giorni intensi, voglio ringraziare tutto lo staff che ha lavorato incessantemente per la realizzazione di questa manifestazione. - prosegue il responsabile - La Chami in piazza apre la nostra stagione da lunedì prossimo saremo in palestra allo Sturzo per inaugurare le nostre attività. Ripartiamo da quanto di buono fatto lo scorso anno e con tante novità tra cui la sfida del settore femminile". 
 
TANTE NOVITA' Nella serata conclusiva dirigenza, staff tecnico della prima squadra, tecnici della scuola calcio e calciatori della prima squadra tutti presenti in Piazza Vittorio Emanuele, un’anteprima di presentazione che avverrà ufficialmente il prossimo 25 settembre presso la Sala conferenze del Comitato regionale della FIGC Molise. Assente la formazione Under 19 che proprio nella serata di ieri ha inaugurato la sua stagione, raduno alla Palestra Sturzo per dare il via alla preparazione atletica. Il patron della Chaminade Scarnata: "Questa manifestazione è diventata orami un appuntamento fisso per noi e per Campobasso, siamo contenti per la risposta delle famiglie e dei ragazzi. Apriamo una stagione con tante novità sotto il punto di vista tecnico, nuove sfide che alzano ulteriormente il livello della nostra offerta sportiva", il patron con la sua azienda la Scarnata Costruzioni è main sponsor della Chaminade:" In questi 20 anni si sono avvicendate tante persone e sono contento di aver accompagnato in questi ultimi quattro anni la Chaminade nel raggiungere questo traguardo". Cordoglio: La Chaminade Campobasso si stinge intorno al dolore del Responsabile tecnico della Scuola Calcio Siro D’Alessandro per la perdita del fratello Mario, venuto a mancare proprio ieri all’affetto di famiglia e amici.
 
Ufficio stampa Chaminade Campobasso


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->