skin adv

Noci a due facce, avanti in Coppa in rimonta: Dupuy chiude il match sul 4-2

 16/09/2019 Letto 508 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Al “PalaPoli” di Molfetta, la puroBIO Noci batte il Molfetta Femminile e accede al secondo turno di Coppa Divisione. Prima partita ufficiale della stagione per entrambe le squadre che si sono già affrontate in passato. Mister Massimo Monopoli lascia in tribuna le infortunate Chiesa, Angelini, Balestra e Gomez e schiera nel quintetto iniziale: Martino, Sevilla, Quarta, Loth e Intini al suo esordio con la fascia da capitano. Mister Diego Iessi risponde con Liuzzo in porta, Mazzuoccolo, Mangafas, Monaco e Sanchez.

PRIMA FRAZIONE - Match dai due volti con le padrone di casa che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio e nella ripresa subiscono la rimonta e il sorpasso nocese. Nei primi minuti la puroBIO Noci appare impacciata e fatica a inquadrare lo specchio della porta, complice anche una buona prova di Liuzzo attenta a respingere le conclusioni avversarie. Il Molfetta si affaccia nell’area biancoverde al 5’ con Boraccino ma Martino non si fa sorprendere. È il 7’ quando Sanchez ruba palla a centrocampo e s’invola verso la porta nocese siglando l’1-0. Il raddoppio arriva al 13’ con una conclusione dalla distanza di Tricarico. Negli ultimi minuti il quintetto biancoverde tenta la reazione, ma sono ancora le padrone di casa a impegnare Martino. A 30” dalla fine del primo tempo Saraniti salva sulla linea un gol fatto.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la squadra di mister Massimo Monopoli scende in campo con un piglio diverso e, in 2’ minuti, ribalta il risultato portandosi sul 2-3. All’8’ è Gigante ad accorciare le distanze dopo un batti e ribatti in area e, dopo appena 57”, a firmare il pareggio ci pensa il capitano biancoverde Intini che ribadisce in rete la respinta corta di Liuzzo. La conclusione dalla distanza di Loth segna il definitivo sorpasso nocese. Il Molfetta Femminile prova a rialzare la testa ma Martino, in gran forma, blinda la porta e nega la gioia del gol alle biancorosse in più occasioni. Mister Iessi decide di giocarsi la carta di Porcelli quinto di movimento ma la puroBIO ne approfitta e, a porta sguarnita, Dupuy spedisce la palla in rete per il 2-4 finale. Buona la prima per la squadra biancoverde che domenica, tra le mura amiche del “PalaFiore”, farà il suo esordio in serie A con il Pelletterie. Appuntamento fissato per le ore 16:00.


Ufficio Stampa PuroBio Cosmetics Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->