skin adv

Senso di appartenenza e voglia di sognare: "Una Tenax dalle grandi aspettative"

 16/09/2019 Letto 407 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TENAX





Dopo la brillante salvezza raggiunta, la Tenax Torfit Castelfidardo Calcio a 5 è pronta a disputare il secondo campionato consecutivo di serie A2 della Divisione Calcio a cinque. Martedì 17 settembre ci sarà il debutto ufficiale in Coppa Divisione sul campo del ASD Calcio a 5 Corinaldo (ore 20), poi la testa andrà al campionato.

STANEK Alla vigilia racconta le sue sensazioni il presidente Enrico Stanek. Lo ha fatto alla vigilia della riunione societaria, insieme al vicepresidente Carlo Castorina, al Direttore Sportivo Cesare Lotito e al nuovo Responsabile del Settore Giovanile e della Comunicazione Matteo Magnarelli. Il tutto, ovviamente a cena. “Sono molto soddisfatto di come ci siamo mossi sul mercato - dice il presidente Stanek -. L'impegno encomiabile di tutta la società darà i propri frutti. Ho grandi aspettative e ci sono tutte le carte in regola per far addirittura meglio dello scorso anno". Al debutto sarà subito derby. “Si parte forte con il derby in casa del Futsal Cobà. Dopodiché sono molto curioso in vista delle diverse trasferte nella capitale. L’anno scorso abbiamo avuto l’occasione di confrontarci in particolar modo con squadre della Puglia, quest’anno le partite nel Lazio saranno sicuramente un ulteriore step per la nostra crescita”.

SETTORE GIOVANILE Prima squadra, ma anche settore giovanile. "Il vivaio della Tenax Torfit Castelfidardo, in collaborazione con la società l'As Calcetto Numana, si è allargato è vanterà la formazione Under 17 e la confermata Under 19 guidata da Simone Magnaterra con l'ausilio di Daniele Mengarelli. La compagine più giovane del club biancoverde sarà guidata da Emanuele Canonici insieme a Marco Roscio Rossetti. Abbiamo fatto tanti sacrifici, soprattutto economici nel realizzare questo splendido progetto. Ringraziamo ancora una volta la società rivierasca per la collaborazione e l'amministrazione di Numana per averci aiutato a trovare una soluzione dopo i noti problemi occorsi all'impianto di Marcelli. Un buon settore giovanile è sicuramente motivo di orgoglio e speranza per un futuro roseo”. Senso di appartenenza e voglia di sognare per il presidente della Tenax Torfit Castelfidardo Calcio a 5 Torfit. Ottime basi per iniziare al meglio la nuova stagione.

Ufficio stampa Tenax



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->