skin adv

Feldi Eboli, Cipolla si abbona ai clean sheet: "Tre cose avevo chiesto per Salerno"

 16/09/2019 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Si riparte. È cominciata la stagione della Feldi Eboli, la squadra di mister Cipolla espugna il Pala Tulimieri con un netto 0-7 ai danni dei locali dell’Alma Salerno, compagine che milita nel girone F di serie B. La Coppa della Divisione apre l’annata sportiva 2019/20 per capitan Fornari e soci, che vanno in rete in più occasioni con tanti protagonisti differenti.

ASSOLO ROSSOBLÙ Parte subito forte la formazione ebolitana che apre le danze dopo meno di due minuti grazie alla rete di Bagatini. I locali guidati da mister Cocchia provano a rendere la vita difficile opponendosi strenuamente, ci pensa però Boaventura a raddoppiare intorno all’ottavo minuto. Una rete che spacca il match, poco dopo é Tres a formare il tabellino, nomen omen per la terza rete. Ci prova più volte bomber Fornari, trovando la rete nel finale della prima frazione, 0-4 e squadre negli spogliatoi. Alla ripresa l’Alma Salerno prova a rientrare in partita con un atteggiamento più propositivo, intanto Cipolla tiene alta la concentrazione dei suoi offrendo spazio a tutto il roster, Boaventura cala la doppietta che vale il momentaneo 0-5 a metà della frazione, lo imita Mancha trovando la rete su punizione. Chiude ancora Fornari con la seconda rete personale e mettendo il sigillo alla gara.

STEP BY STEP – “Alla squadra avevo chiesto tre obiettivi: la qualificazione, il clean sheet e di segnare su palla inattiva. Tutti e tre ampiamente centrati – così Cipolla al fischio finale, che prosegue –. Una giornata positiva, un altro piccolo mattoncino messo in quello che è il nostro processo di crescita. C’è sicuramente ancora da lavorare, ma l’atteggiamento e l’applicazione dei ragazzi mi lasciano molto contento. Faccio il mio personale in bocca al lupo all’Alma Salerno per il futuro”.

ECCO LA SERIE A – Cresce l’attesa per l’esordio in campionato delle volpi del futsal, la data cerchiata in rosso sul calendario è venerdì 20 settembre,  quando al PalaDirceu la Feldi Eboli sfiderà il Todis Lido di Ostia per la 1a giornata della serie A 2019/20.

ufficio stampa Feldi Eboli 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->