skin adv

Città  dei Papi, Lezza nuovo DG: "Anagni scelta rischiosa ma affascinante"

 17/09/2019 Letto 774 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Un nuovo innesto nello staff societario del Real Città dei Papi: si tratta di Roberto Lezza nuovo direttore generale al quale abbiamo fatto qualche domanda.

Cosa ti ha portato a scegliere Anagni?
“Sarebbe una frase di comodo dire che Anagni è una città che porto nel cuore ma in realtà è così. Sono di Roma ma ad Anagni e nelle zone limitrofe ho molti amici e quindi ho optato per questa scelta forse rischiosa ma affascinante”.

La scelta del Città dei Papi come è arrivata?
“È arrivata per l'amicizia e la stima che ho nei confronti del presidente Pesoli, un uomo che dedica tutto sé stesso per questa squadra. Mi piace la sua caparbietà e la voglia di fare”.

Sabato sarà la prima gara ufficiale della stagione in coppa ed affronterete il Lido il Pirata,che partita ti aspetti?
“Massimo rispetto per gli avversari. Hanno fatto un'ottima stagione lo scorso anno finendo a ridosso della zona playoff ma noi scenderemo in campo sempre con la voglia di combattere e vincere”.

Per quanto riguarda il campionato come vedi il vostro girone?
“Un girone veramente difficile, un girone duro. Ci sono squadre come il Pomezia, Ardea e Lodigiani che partono da favorite e poi abbiamo i derby visto che nel nostro girone ci sono molte squadre ciociare. Come ho detto però sono sicuro che i ragazzi scenderanno in campo sempre con il coltello tra i denti anche perché nessuno vuole perdere”.

Obiettivi da raggiungere?
“Non voglio promettere niente. Come dico sempre c'è un termine che viene spesso abusato e si chiama progetto. Di sicuro mister Caponera farà lavorare bene i ragazzi ed è questo il primo obiettivo da raggiungere: solo con il lavoro si può iniziare a prefissare un obiettivo. Auguro una buona stagione a tutti i ragazzi e anche ai nostri futuri avversari”.


Ufficio stampa Real Città dei Papi C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->